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Centrotecnica

Dopo aver eseguito il nostro lavoro con energia, impegno e dedizione, siamo sempre felici ed appagati nell’avere un riscontro positivo da parte Vostra.

Il nostro flusso di lavoro prevede che il Cliente, dopo aver eseguito una prova presso il nostro LAB, ci dia un feedback in relazione ad alcuni aspetti essenziali relativi alle prove svolte.

Alcune citazioni:

“Confermo la mia soddisfazione a 360° su come è stata condotta l’intera attività…..disponibilità, collaborazione e professionalità” (G.Z.)

“Vi ringrazio per il fattivo e preciso lavoro svolto” (A.F.)

 

Alla domanda: “quali aspetti sono stati particolarmente apprezzati?” qui di seguito alcune risposte tratte dal nostro questionario di soddisfazione Cliente:

“L’ Organizzazione dei Laboratori e la disponibilità del personale” (S.A.)

“Competenza tecnica e qualità generale” (FB)

“Cortesia, puntualità e professionalità; tempi rapidi di risposta” (I.M.)

“Continuità dei rapporti con i vostri professionista anche dopo le prove,
per chiarimenti e supporto sui report” (A.C.)

“Velocità e chiarezza di comunicazione, sala test attrezzata e personale disponibile” (A.R.)

“Organizzazione, velocità di risposta , spazio nella sala dedicata ai clienti (WI-FI, punti di ristoro” (G.P.)

I feedback positivi dei nostri Clienti ci aiutano a lavorare ogni giorno con maggiore impegno ed energia; siamo allo stesso modo grati a quei Clienti che, fornendoci suggerimenti di miglioramento, contribuiscono a rendere il nostro servizio sempre più efficiente e completo.

“Grazie della preziosa opportunità di miglioramento che vorrà fornire alla nostra azienda”

Il nostro questionario di soddisfazione cliente è scaricabile anche on-line.

CT_questionario soddisfazione cliente”

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