Select Your Language:

Centrotecnica

II principio base su cui poggia la politica della Qualità di Centrotecnica è:

“ …la massima soddisfazione del Cliente nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze esplicite ed
implicite, ottenuta grazie alla elevata qualità dei servizi e dei prodotti offerti…” attraverso la sistematica
attuazione di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN
ISO 9001:2008
, con l’intento di perseguire il miglioramento continuo dei nostri servizi e dei nostri
prodotti.

Obiettivo prioritario è il conseguimento della più alta qualità, della soddisfazione del Cliente e dei
requisiti cogenti in modo sicuro, ed efficace, attraverso personale competente ed attrezzature all’avanguardia.

Le nostre linee guida per la salute e la sicurezza sul lavoro sono volte ad assicurare che ognuno sia
pienamente allineato in tutti gli aspetti del ruolo che svolge nel sistema di gestione per la salute e
per la sicurezza sul lavoro.

Vai a Certificazioni
Vai a Accreditamenti